Muore Bovolenta ex centrale della Nazionale.

Tuscia Web SPORT

Vigor Bovolenta, 37enne ex centrale della nazionale di pallavolo, è morto nel corso di una partita del campionato di B2. In base alle prime informazioni raccolte, il giocatore si sarebbe sentito male sul campo a Macerata, dove era impegnato nel match ... (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri media

E' sconvolto Andrea Giani, ex compagno di nazionale del campione morto per un malore mentre giocava con la sua Forli' Volley una partita del ... (Tuttosport)

Andrea Giani ricorda con commozione ai microfoni di Sky Sport l'ex compagno di nazionale, tragicamente scomparso. Non riesco a trovare le parole”. (PianetAzzurro)

Orazio Ragusa con riferimento al finanziamento di 262.000,00 euro, con somma urgenza, per il ripristino della strada ex SP 37 – Ragusa-Scicli in prossimità dell’area di ampliamento del cimitero.... “Questa volta i tempi della politica sono stati adeguati alle necessità del territorio”. (RagusaTG)

Morto il pallavolista di Forlì per un malore che lo ha colto durante la gara contro la Lube Macerata (NapoliSport.net)

Il mondo del volley italiano è traumatizzato dalla morte avvenuta ieri sera di Vigor Bovolenta, ex giocatore della nazionale italiana e argento olimpico. Si è accasciato durante una sfida di B-2 tra la sua Forlì e Macerata. (Sportevai.it)

(ANSA) - MACERATA - E' in corso nell'ospedale di Macerata l'autopsia sul corpo di Vigor Bovolenta, il pallavolista della Vigor Forli' morto sabato notte dopo un malore accusato in campo durante la partita della Vigor con la Lube Macerata (B2). (Corriere della Sera)