Libri e scrittori: quando scrivere è insano

GraphoMania INTERNO

Paradossalmente potremo dire che scrivere è sempre insano. Ci sono alcune volte comunque che lo è ancora di più. Come nel caso di Daniele Ughetto Piampaschet, trentaquattrenne di Giaveno, in provincia di Torino, che prima ha ucciso una donna, ... (GraphoMania)

Ne parlano anche altre fonti

Saranno gli splendidi spazi della Rocca Albornaziana a far da scenografia alla prima edizione della Fiera del libro di Spoleto, «Libri all'orizzonte», in programma dal 31 agosto al 2 settembre (Umbria24)

La trama nel suo scritto "La rosa e il leone" Roma, 21 ago. Per le accuse Daniele Piampaschet ha ucciso e gettato nel Po una nigeriana. (TM News)

Sull'isola alla scoperta di luoghi spettacolari e tante 'celebrities'. (Trendystyle)

E può aprire nuovi... Ma per esplorare, correndo, luoghi sempre diversi, ed esserne preparati, per conoscere i vari percorsi, le difficoltà, i tempi richiesti da ogni tragitto, un libro serve. (Oggi Treviso)

All'ex hotel Londres di Châtillon, in concomitanza con l'apertura di una mostra d'arte di ceramica, verrà presentato il libro "La donna che diventerò (Aosta Oggi)

Sono Ester Amanino, con “Storia naturale di una famiglia” (Einaudi), Maria Paola Colombo con “Il negativo dell’amore” (Mondadori), Paolo di Paolo con “Dove eravate tutti” (Feltrinelli), Pietro Grossi con “Incanto” (Mondadori) e Susanna Raule con “L’ombra del commissario Sensi” (Salani) i cinque finalisti del... (Bologna 2000)