Nba: Spurs inarrestabili, Miami perde in casa ed è sotto 2-1

Sportevai.it SPORT

Nuovo ribaltone nella finale Nba e pallino che torna in mano agli Spurs, capaci di andare a vincere d'autorità in casa di Miami per 111-92 e di portarsi avanti 2-1 nella serie. Uno choc per gli Heat, che vincevano da 11 gare di fila all'AA Arena e che sono stati ... (Sportevai.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli Spurs vedono il titolo: San Antonio non vince ma stravince ancora sul campo dei Miami Heat, per la seconda volta consecutiva nella serie, e si porta avanti 3-1: adesso ha tre match point, di cui il primo da giocare in casa in gara 5, domenica prossima in ... (FIRSTonline)

"Siamo avanti 3-1, ne ... (Datasport)

Nel 3° periodo mostra a tutti di cosa è capace, infilando 19 punti (dei 21 totali nel quarto di Miami) con un ... (Basketinside)

Finali NBA: San Antonio asfalta gli Heat a domicilio e si porta sul 3- Chi si attendeva una reazione di Miami condita dall'apporto del pubblico casalingo è stato nettamente sorpreso, in quel di Miami i San Antonio Spurs stravincono contro gli Heat per 107-86 e ... (The Blazoned Press)

Finali Nba: San Antonio batte Miami e vola su 3-1, titolo vicino. In casa Heat si salva solo Lebron James con 28 punti. (Romagna Noi)

Abbiamo bisogno del suo livello”. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)