Caso Premium, Mediaset pronta all'azione legale contro Vivendi

Today ECONOMIA

Mediaset respinge al mittente la nuova proposta di Vivendi ed è pronta a tutelarsi in sede civile sia, eventualmente, in sede penale. Nei giorni scorsi la società di Cologno Monzese ha infatti informato con una nota che la società francese non intende ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Mediaset all'attacco di Vivendi, anche per vie legali, dopo che il gruppo francese ha annunciato che non rispetterà l'accordo che prevedeva l'acquisto della pay tv del Biscione. (Il Messaggero)

In effetti in base agli accordi preliminari, l'ex premier sembrava aver assicurato a Mediaset Premium e ai propri figli, un futuro ricco e florido. (Rosa Rossa)

Il consiglio di amministrazione di Mediaset risponde a muso duro alla proposta di Vincent Bollorè di modificare gli accordi su Premium: è «irricevibile». (La Stampa)

Mediaset-Vivendi, il Biscione annuncia azione penale: Mediaset ritiene “irricevibile” la nuova proposta di Vivendi per Mediaset Premium, che è stata rispedita al mittente insieme all'intimazione a dare esecuzione al contratto già firmato, pena il ... (idealista.it/news)

Reazione decisa di Mediaset alla rottura dei patti da parte dei francesi di Vivendi. (Consumatrici)

Il gruppo del Biscione ha chiuso il primo semestre del 2016 con ricavi pari a 1,87 miliardi di euro, in decisa crescita rispetto agli 1,72 miliardi del primo semestre 2015. (SoldiOnline.it)