Pensioni, partono i risarcimenti ma soltanto per il 12,4% di quanto è stato perso

Il Gazzettino ECONOMIA

Partono i rimborsi per gli arretrati, ma soltanto una minima parte di quanto dovuto arriverà ai pensionati. Secondo i calcoli della Cgia di Mestre, la restituzione degli arretrati per la mancata indicizzazione delle pensioni nel biennio 2012-2013 ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivano gli assegni con gli arretrati. Rimborsi da oggi, ma non per tutti. (Rete8)

CIVITAVECCHIA – Anche Civitavecchia si mobilita per la raccolta di firme per dare assistenza legale gratuita a tutti i pensionati che vorranno avviare un ricorso alla magistratura contro il Governo sui Bonus pensioni. (La Voce del Popolo )

Da oggi vengono distribuiti gli assegni con gli arretrati che contengono le somme dovute per la rivalutazione delle pensioni sancita dalla sentenza della Consulta e recepita con decreto legge del ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Dopo la sentenza della Corte Costituzionale che ha bocciato le mancate indicizzazioni, prendono finalmente il via il 3 agosto i rimborsi delle pensioni Inps. (idealista.it/news)

I pensionati hanno cominciato a incassare le somme dovute per la rivalutazione delle pensioni stabilita dalla sentenza della Consulta: 796 euro in più per gli assegni da 1.500. È scattato per decreto il rimborso degli arretrati. (La Stampa)

Ecco chi riceverà gli arretrati. Con il provvedimento ... (Monza Today)