Tra le news su George Clooney, le foto e i video sul set del nuovo film

Tra le news su George Clooney, le foto e i video sul set del nuovo film

I festeggiamenti dell’Independence Day con i consueti fuochi d’artificio sul lago, le cene estive nei ristoranti più rinomati della zona in compagnia della moglie (super fashion), i figli e i gli amici vip seguendo le Dolce Vita vibes. Quest’anno le porte di Villa Oleandra si sono aperte prima del previsto perché il proprietario di casa is in town. George Clooney si trova in Italia per le riprese di un nuovo film e gli avvistamenti tra Piacenza, Milano e Laglio si sprecano. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad anticipare la notizia Montalcinonews.com, che riporta come a ospitare i protagonisti della produzione sarà la tenuta di Argiano, dell’imprenditore brasiliano André Santos Esteves, che recentemente è stata issata da Wine spectator sul trono mondiale dei vini, grazie al Brunello di Montalcino 2018 prodotto nella cantina guidata da Bernardino Sani. (LA NAZIONE)

MILANO - Si è conclusa mercoledì 8 maggio la "trasferta cinematografica" tra Milano, Piacenza e Cremona dell'ETR.252 Arlecchino. Lo storico elettrotreno della Fondazione FS è stato protagonista di alcune riprese cinematografiche per il nuovo film di Adam Sandler e George Clooney con la regia di Noah Baumbach, la cui trama è al momento top secret. (Ferrovie.it)

Montecatini Terme (Pistoia), 10 maggio 2024 – Il cinema hollywoodiano sbarca in città, con il celebre attore Adam Sandler che si concede un selfie (a distanza) coi fan in uno dei rari momenti rilassati e distesi sul set. (LA NAZIONE)

George Clooney e Adam Sandler sul set in Val d'Orcia, tra la bellezza di Pienza e Montalcino

Una troupe di Hollywood per esempio. Per quanto possa sembrare surreale, questo è quanto accaduto a Cristina Sala e alla sua famiglia, i proprietari del Forno di Saliceto, che a partire da sabato, si sono trovati catapultati in un’esperienza fuori dall’ordinario: fornire quotidianamente i loro prodotti alle 350 persone che lavoravano sul set di una produzione Netflix e – non meno importante – creare i dolci per la festa di compleanno di George Clooney, co-protagonista della pellicola assieme al comico Adam Sandler. (Libertà)

Adam Sandler ha fatto un'apparizione a sorpresa nelle vie del capoluogo lombardo accompagnato dal suo fedele compagno a quattro zampe, Bagel, un bulldog inglese. Se siete a Milano, guardatevi bene intorno, perché potreste incrociare una vera e propria star di Hollywood. (Io Donna)

La bellezza urbana e agricola della Val d’Orcia patrimonio Unesco, con Pienza, la “città ideale” del Rinascimento realizzata per volontà di Papa Pio II mini dall’architetto Bernardo Rossellino, e di Montalcino, la terra del Brunello, con le sue campagne disegnate da filari che si intrecciano a boschi e impreziosiscono un paesaggio mozzafiato, territori unici e visitati dai turisti di tutto il mondo ( e nella lunga lista dei territori del vino italiano che hanno fatto da sfondo al grande cinema, stilata da WineNews ), tornerà protagonista di un set cinematografico: quello di “Jay Kelly”, del regista, sceneggiatore e attore Noah Baumbach, previsto in uscita su Netflix nel 2025. (WineNews)