TIVOLI: UOMO ACCOLTELLA MOGLIE E FIGLIA NEL SONNO

L'osservatore laziale INTERNO

Alle ore 7.00 della mattina del 16 maggio, un 49enne ha compiuto il folle gesto. La figlia di sei anni ha un polmone perforato mentre la moglie dei tagli alle mani. di Maurizio Costa Tivoli (Rm) - Un uomo di 49 anni ha accoltellato la moglie e la figlia nel sonno. (L'osservatore laziale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Probabilmente colto da un raptus, si è scagliato contro le sue vittime con un coltello da cucina, colpendole con più fendenti. Questa notte, un uomo di 49 anni, ha aggredito moglie e figlia mentre dormivano. (Roma Capitale News)

- F.M., 49 anni, italiano, da qualche tempo soffriva d'insonnia e dormiva in camera da solo. Secondo guanto ricostruito dagli investigatori, alcune difficolta' economiche avevano di recente destabilizzato gli equilibri familiari e personali: ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Orrore a Tivoli. È accaduto in un appartamento a Largo Giuseppe Saragat, nel paese alle porte di Roma. (Lazio 24 NEWS)

Ha accoltellato moglie e figlia di appena sei anni mentre dormiva. In manette e' finito un uomo di 48 anni che soffre di depressione. (Imola Oggi)

polmone perforato, tivoli, giuseppe ... triste. (Romagna Noi)

Un coltello (foto di repertorio Germogli) ... La piccola è ricoverata in codice rosso col polmone perforato, la madre è meno grave. (Quotidiano.net)