Corriere dello Sport: "Gasp strega Napoli"

Tutto Napoli SPORT

"De Laurentiis in azione: vuole soffiarlo all'Atalanta. Diventa il candidato forte tra Conte, Italiano e Pioli". Nell'edizione di oggi, il Corriere dello Sport apre con il toto allenatore del Napoli: "Gasp strega Napoli. De Laurentiis in azione: vuole soffiarlo all'Atalanta. Diventa il candidato forte tra Conte, Italiano e Pioli". Di spalla la decisione a sorpresa di Felipe Anderson: "Sorpresa Felipe: va al Palmeiras". (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il Corriere dello Sport apre con "Gasp strega Napoli". De Laurentiis in azione: vuole provare a soffiarlo all'Atalanta. Diventa il candidato forte tra Conte, Italiano e Pioli. Spazio anche a Felipe Anderson che lascia la Lazio e vola al Palmeiras, alla Juventus con Chiesa, all'infortunio di Ferguson, alla Champions e alla sfida di Europa League tra Roma e Milan. (Napoli Magazine)

De Laurentiis ha tanti dubbi sull'allenatore che dovrà sedere per la prossima stagione sulla panchina del suo Napoli, ma è guidato da una certezza incrollabile. (CalcioNapoli1926.it)

Spazio anche alla Lazio con "Sorpresa Felipe, va al Palmeiras", alla Juventus con "Incubo Chiesa: digiuno e rabbia" e al Bologna con "Ferguson shock: fuori sei mesi". Manovre per arrivare a David o Gimenez. (Napoli Magazine)

De Canio: “Non c’entra nulla il modulo nei risultati dei Napoli“ Così Gigi De Canio a Kiss Kiss Napoli: “Non c’entra nulla il modulo nei risultati dei Napoli, né quelli odierni né quelli passati. (Terzo Tempo Napoli)

"Gasp strega Napoli". Questa l'apertura del Corriere dello Sport. De Laurentiis in azione: vuole soffiarlo all'Atalanta. Diventa il candidato forte tra Conte, Italiano e Pioli. Dopo aver scelto il ds Manna Aurelio si sta concentrando sul tecnico che dovrà firmare la ricostruzione. (Tutto Juve)