Referendum Costituzionale, qualche valida ragione per votare no

Atlantide Magazine INTERNO

Orvieto - Dove eravamo rimasti? Ah sì, allo snaturamento del Parlamento a favore del rafforzamento dei poteri coercitivi del Governo! L'arroganza di Renzi e dei suoi Ministri si è alimentata, giorno dopo giorno, dal supporto compiacente e interessato ... (Atlantide Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Non è dello stesso avviso il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, che - dopo aver indicato "Re Giorgio" come colui che ha svenduto l'Italia all'Europa, inventato la prima disastrosa legge pro-clandestini, essersi inventato i governi (non eletti) dei ... (Rosa Rossa)

Per il Presidente Napolitano, intervistato dal Corriere della Sera, "se vince il no per le riforme è finita" e si rischia di mettere in discussione il cammino europeo dell'Italia in un momento di "grave crisi dell'unità europea e del processo di ... (Mondo TiVu)

Al momento, sono soprattutto le anime interne ai partiti a creare nell'immaginario popolare delle facili rappresentazioni di ... (CBLive)

Dove eravamo rimasti? Ah sì, allo snaturamento del Parlamento a favore del rafforzamento dei poteri coercitivi del Governo! L'arroganza di Renzi e dei suoi Ministri si è alimentata, giorno dopo giorno, dal supporto compiacente e interessato dell'ex ... (OrvietoSì)

Anche Sinistra Italiana Alghero dice no all'Italicum e alla riforma costituzionale del governo Renzi. Oggi dalle 17 alle 20 i componenti del gruppo di lavoro raccoglieranno le firme... (La Nuova Sardegna)

Sembrerà paradossale ma sostengo che, anche chi era (è) per la riforma costituzionale in Parlamento e per il Sì al referendum confermativo in piazza, deve sperare nel No per neutralizzare una riforma così lacerante, riconoscendo di aver fatto un grosso ... (Il Fatto Quotidiano)