“Spese pazze” in Regione, per Bonaccini arriva l'archiviazione

CartaBianca news INTERNO

La posizione del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini è stata archiviata: lo ha deciso il Gip di Bologna Domenico Panza. Bonaccini era indagato nell'ambito dell'inchiesta “Spese pazze” per peculato nell'indagine sull'uso dei fondi ... (CartaBianca news)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Regione - L'iniziativa dell'Ufficio di Presidenza possibile grazie a borse di studio sono finanziate con i risparmi di spesa derivanti dalla riduzione dei costi della politica (Varese Report)

La posizione del Presidente dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini, indagato per peculato nell'ambito dell'inchiesta sulle spese pazze dei consiglieri regionali emiliani, è stata archiviata dal giudice per le indagini preliminari di Bologna Domenico Panza. (Leonardo.it)

La base della riunione è stata quanto è emerso dall’incontro con i sindaci nell’Assemblea che si è svolta sabato scorso. In quella sede, il Prefetto... (Bologna 2000)

Bonaccini era indagato per peculato nell'indagine sull'uso dei fondi dei gruppi del consiglio regionale nella ... (PiacenzaSera.it)

Il tribunale di Bologna, per mano del giudice per le indagini preliminari Pansa, ha archiviato la posizione del presidente della giunta regionale dell'Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, nell'ambito dell'inchiesta sulle 'spese pazze' in Regione, che ha coinvolto ... (Inter-Vista)

- Il gip di Bologna ha archiviato la posizione del presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, nell'inchiesta sulle cosiddette 'spese pazze' dell'assemblea legislativa che lo vedeva indagato per peculato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)