Auto: pieno con l'acqua? Cap lancia scommessa, al via progetto biometano km 0 (3)

(AdnKronos) - Biometano, fertilizzanti, energia elettrica sono già realtà e presto, dalle bioraffinerie, sarà possibile estrarre nutrienti come fosforo e azoto. Presso il depuratore di Cassano d'Adda è stata avviata una produzione sperimentale di ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Il primo incidente è avvenuto all’altezza dello svincolo di via della Castagnetta e... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’intervento, voluto dal sindaco Sala, sarà realizzato grazie a un finanziamento del Ministero dell’Ambiente e andrà a sostituire l’attuale sistema…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Acqua al posto della benzina? Potrebbe essere realtà tra qualche anno a Milano grazie al progetto brevettato dal Gruppo Cap, azienda che gestisce acquedotto, fognatura e depurazione della Città Metropolitana di Milano. (Virgilio Motori)

Sono ormai... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono previste importanti novità nel campo delle assicurazioni auto: molto presto infatti l’installazione della famosa scatola nera sarà obbligatoria su ogni veicolo; cerchiamo di scoprire da quando scatterà la nuova regola, cosa cambia per gli automobilisti e a cosa serve questo dispositivo di cui si parla... (Corretta Informazione)

Dopodiché sono... I due, a volto coperto e armati di pistola, hanno fatto irruzione al distributore di Campoverde – che confina con il Mc Donald’s – minacciando il personale e facendosi consegnare l’incasso. (IlCorrieredellaCitta.com)