Wired Next Fest ai Giardini Montanelli

Nella tappa milanese del quarto Festival dell'Innovazione Subsonica, Fabri Fibra e Marracash ma soprattutto gli incontri, fra idee, tecnologia, scienza, politica, arte e moda. Milano si trasforma per un fine settimana nel luna park della scienza e ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Wired Next Fest continua ai Giardini Montanelli di Milano: e dopo la prima giornata di grandi ospiti e interventi, il programma prosegue anche nella giornata di sabato 28 maggio, nei vari dome dedicati all'evento. (Wired.it)

Grande successo di pubblico per il concerto dei Subsonica al Wired Next Fest di Milano. Circa 50.000 le persone accorse ieri sera ai Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia, per assistere all'evento organizzato da Wired Italia. (Radio Web Italia)

Accanto alla scienza e all'innovazione tecnologica, altra novità sono gli eventi musicali: domani il Wired Next fest avrà come protagonisti i Subsonica, che festeggiano i 20 anni di carriera insieme ad artisti amici come Cristina Donà, Morgan e Daniele ... (Stadio24.com)

Concerti, esibizioni di scacchi, animazione itinerante per bambini, degustazioni nelle vie del centro, visite notturne al museo, l’aperitivo linguistico e tante altre iniziative hanno segnato la Notte Rosa di Foligno organizzata dall’associazione ‘Innamorati del Centro’ in collaborazione con il Comune di... (Umbria24)

Il tutto è inquadrato nella cornice del Wired Next Fest, mini festival completamente gratuito allestito presso Porta Venezia, all'interno del giardino titolato a Indro Montanelli. (Mondo TiVu)

Incontri, collegamenti, workshop, exhibit e concerti: per tre giorni ai Giardini di Porta Venezia a Milano il Wired Next Fest 2016 mette in campo un programma ricchissimo per celebrare futuro, innovazione e creatività. (Wired.it)