Brescia, auto investe due pedoni: morte madre e figlia

CittaCorriere INTERNO

Madre e figlia di 56 e 32 anni, di origine egiziana, sono state travolte e uccise mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali a Brescia. A provocare il drammatico incidente è stata una donna di 70 anni, che si è fermata dopo l'impatto ed è ... (CittaCorriere)

Su altre testate

Due donne, madre e figlia rispettivamente di 56 e 32 anni, di origine egiziana, sono state investite da un auto mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali all'uscita della Questura di Brescia, tra via Botticelli e via San Polo . (L'Occidentale)

Paura martedì pomeriggio per le sorti di una 52enne. Ritrovata dopo diverse ore di ricerche. (RavennaToday)

L'accusa per Claudio Romano, imprenditore ed ex assessore di Giaveno, per suo figlio Eric e per il cugino diventa omicidio. (La Repubblica)

Torino, spedizione punitiva contro gli Hells Angels: morto uno dei motociclisti colpito da una pallottola

All’altezza del chilometro 1+600, in curva, ha perso il…Continua a leggere → Viaggiava sulla sua Golf da Rodengo Saiano in direzione Ome lungo la strada provinciale 46. (La Prima Pagina)

Dopo aver scritto una lettera contro ilMessaggero, a parlare è sua madre. Anna Rossi - Mer, 18/01/2017 - 16:00. (il Giornale)

Due donne, Mireille Guirguis di 32 anni e sua madre Fayda di 56, entrambe di origine egiziana, sono state investite da un auto mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali all'uscita della Questura di Brescia, tra via Botticelli e via San Polo . (L'Occidentale)