Latitante si nasconde in casa popolare «Tradito» dalla musica neomelodica

Corriere della Sera INTERNO

Il 34enne, originario di Torre Annunziata, condannato per tentato omicidio dopo una sparatoria fuori dalla discoteca Tocqueville (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un latitante campano è stato individuato dalla polizia, nel milanese, proprio grazie alla musica napoletana a tutto volume che usciva dalla finestra del suo ... Una passione che lo ha tradito. (Today)

E' stato tradito dalla sua passione per i "cantanti neomelodici" un latitante campano che è stato individuato dalla polizia a Cernusco sul Naviglio (Milano) proprio grazie alla musica napoletana a tutto volume che usciva dalla finestra del suo appartamento. (Campanianotizie)

Sulle note dei brani partenopei sparate a tutto volume, venerdì, gli agenti del commissariato Centro sono riusciti a stanare Ettore Ammirati, 34enne originario di Torre Annunziata, dal suo «nascondiglio»: ... (Corriere della Sera)

Oggi è stato scoperto ed arrestato. L'uomo, latitante da tre mesi, è stato è tradito dalla ... (Mediterranews)

È stato tradito dalla sua passione per i cosiddetti “cantanti neomelodici” un latitante campano che è stato individuato dalla polizia, nel Milanese, proprio grazie alla musica napoletana a tutto volume che usciva dalla finestra del suo appartamento... (La Stampa)

Ettore Ammirati, 34 anni, è stato trovato dagli agenti…Leggi Tutto → L’uomo di Torre del Greco è stato “tradito” dalla passione per i cantanti neomelodici. (La Prima Pagina)