Mentana “Italia mai così palesemente umiliata”

Viola News SPORT

Quindi, ricapitoliamo: dopo una vera e propria sparatoria fuori dallo stadio, la finale di Coppa Italia si è giocata solo dopo che le autorità di sicurezza sono andate a chiedere l'ok – sotto gli occhi di sessantamila persone – a tale Genny 'a carogna, capo degli ... (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di ieri, a soli 56 anni, muore Gennaro Petrone, musicista, suonatore storico di Mandolino che può vantare collaborazioni con alcuni tra i più grandi artisti in ambito polare e non... (Vesuviolive.it)

Continuano le indagini sugli scontri di Roma prima della finale di Coppa Italia, mentre restano fortemente critiche le condizioni di Ciro Esposito. Il presidente della Cei Bagnasco: quello di sabato un "episodio vergognoso che addolora l'Italia". (Rai News)

Ad annunciarlo il ministro dell'Inter Alfano, che ha anche annunciato che all'ultras partenopeo è stato notificata anche una denuncia per istigazione a delinquere. Aveva già avuto due Daspo. (Yahoo Eurosport IT)

Briatore: ''Le start up? Fuffa. (La Repubblica)

Il capo ultrà del Napoli (insieme a un altro tifoso, Massimiliano Mantice) è indagato dalla procura di Roma per la ... (Giornale di Puglia)

…. (Rosebud Giornalismo online)