Rivoluzione Inps, attacco alla 'dirigenza'. Boeri: "Nessun dissidio con Renzi"

Intelligonews SPORT

Ne avevamo già parlato ma la situazione si è evoluta e soprattutto concretizzata, il presidente dell'Inps, Tito Boeri, ha annunciato la firma degli atti amministrativi, tecnicamente note come “determinazioni” che daranno il via definitivo al piano di ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Il governo presenta i ... (La Stampa)

'Con modifiche dettate anche da osservazioni ministeri' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 12 ott - 'Oggi firmero' il piano di riorganizzazione dell'Inps, con alcune modifiche dettate anche dalle osservazioni ricevute dai ministeri'. (Borsa Italiana)

Concorsi pubblici 2017: bandi per la Polizia Incominciamo... Raggiunta ormai la metà di questo ottobre 2016, è tempo di redigere una nuova carrellata riguardante i concorsi pubblici 2017. (Corretta Informazione)

ROMA – Il presidente dell'Inps, Tito Boeri, è stato intervistato da La Stampa sulla riforma delle pensioni del governo Renzi. (DiariodelWeb.it)

Mentre sull'Ape, il meccanismo di Anticipo pensionistico misura centrale della riforma previdenziale del governo di Matteo Renzi, Tito Boeri avverte che senza una riorganizzazione dell'Inps, si corre il rischio di non poter attuare il piano: "Senza la ... (Stadio24.com)

Firmato dal Presidente dell'Inps il provvedimento che riorganizza l'ente di previdenza e, insieme al taglio dei dirigenti, prevede la possibilità di nuove assunzioni. (La Legge per Tutti)