Chi la favorita in Conference League? Le quote dei bookmakers parlano chiaro

Chi la favorita in Conference League? Le quote dei bookmakers parlano chiaro
Viola News SPORT

I bookmakers hanno già comparato le quote per la finale di Conference League: ecco la favorita tra Olympiakos e Fiorentina I bookmakers hanno già scelto la favorita per la vittoria della Conference League tra Olympiakos e Fiorentina. Infatti, nonostante la gara venga giocata in "terra amica", anche se in un altro stadio, tra le due squadre quella considerata avanti sembrerebbe essere la Fiorentina che mantiene per tutti un vantaggio importante rispetto ai greci del Pireo che vengono quotati sempre oltre 2 volte la posta mentre i viola sono sempre sotto quella quota. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tutto è stato definito con l'intervento diplomatico del club viola con il Comune. – Sale l’attesa per la finale di Conference League della Fiorentina in programma il 29 maggio ad Atene contro l'Olympiakos. (LA NAZIONE)

Il giornale magiaro cita fonti greche per le quali la finale del 29 maggio potrebbe essere spostata da Atene a Budapest per difficoltà organizzative. In particolare, in questo scenario la sfida tra Fiorentina ed Olympiacos del 29 maggio si terrebbe presso la Puskás Arena. (Viola News)

È caso Atene, in casa Fiorentina. I costi e la necessità di arrivare in aereo nella capitale greca, che il prossimo 29 maggio ospiterà la finale di Conference League contro l'Olympiacos, spaventano e riducono i tifosi viola (TUTTO mercato WEB)

Radio Bruno: “La finale di Conference sarà trasmessa al Franchi e al Viola Park”

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Fortounis è sicuramente il giocatore più rappresentativo della squadra, oltre a essere un buon elemento. Sai che quando mancherà dai titolari la squadra giocherà in modo diverso. (Viola News)

Radio Bruno in anteprima ha dato una buona notizia per quanto riguarda la finale di Conference League tra Olympiacos e Fiorentina. Per chi non riuscirà a trovare il posto allo stadio ci sarà la possibilità di andare a vedere la partita al Viola Park, come succede per tutte le partite di campionato e coppa. (Viola News)