Abu Dhabi tour: a Cavendish la 2/a tappa

Rosa Rossa SPORT

Il britannico Mark Cavendish si aggiudica la seconda frazione dell'Abu Dhabi Tour 2016, 115 km con arrivo ad Al Marina, bruciando in volata gli italiani Elia Viviani del Team Sky e Andrea Guardini dell'Astana. Vittoria bella la sua e che gli è valsa la ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sesto il campione italiano Giacomo Nizzolo (Trek-Segafredo), che perde la leadership della classifica generale per 4", cedendola proprio ... (AlgheroCitta)

L'unica tappa di montagna dell'Abu Dhabi Tour, con arrivo in salita a Jebel Hafeet, ha visto il successo dell'estone Tanel Kangert al terzo centro stagione dopo due tappe al Giro del Trentino: il corridore dell'Astana ha attaccato assieme a Nicolas ... (Cicloweb.it)

Il ciclista estone dell'Astana Tanel Kangert si è aggiudicato la terza e decisiva tappa dell'Abu Dhabi Tour. (Sportlive.it)

Il percorso dell'Abu Dhabi Tour 2016 si apre oggi, 20 ottobre con la Madinat Zayed- Madinat Zayed di 147 km, tappa per velocisti dove l'unica differenza la potrebbe fare il vento come abbiamo visto anche domenica scorsa ai Mondiali. (Stadio24.com)

Mark Cavendish è soddisfatto dopo la vittoria ottenuta ai danni di Elia Viviani nella seconda tappa dell'Abu Dhabi Tour. Vittoria bella la sua e che gli è valsa la leadership in classifica generale strappando la maglia rossa a Giacomo Nizzolo. (SportFair)

Come un anno fa, l'Abu Dhabi Tour 2016 ha richiamato al via molti atleti importanti a cominciare da Vincenzo Nibali (Astana), al suo ultimo impegno agonistico con quella che è stata la sua squadra negli ultimi anni, e Alberto Contador (Tinkoff). (ReggioNotizie)