Giorgio Cappello lancia una sfida: “Vogliamo triplicare l’export siciliano”. I politici regionali “assenti”, impegnati in altre faccende

RagusaTG SALUTE

E’ giunto il tempo di reagire alla drammatica crisi che, in modo particolare, ha colpito la Sicilia e la Provincia di Ragusa. Il mondo produttivo è pronto ad accogliere questa sfida elaborando proposte credibili. C’è un piano ambizioso che si propone di triplicare le esportazioni e, conseguentemente, creare... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Su proposta dell'assessore alla Salute, Lucia Borsellino, la giunta ha approvato una delibera con la quale da' mandato all'Assessore perche' provveda a predisporre i provvedimenti necessari ad assicurare la possibilita' dell'uso terapeutico dei cannabinoidi ... (IL FOGLIETTONE)

Il governo Crocetta ha infatti approvato un decreto legge che che autorizza le strutture ... (Centro Meteo Italiano)

241 del 03/07/2013 per contrastare gli effetti della crisi economica che investe in particolare le fasce più deboli della popolazione, ha deliberato l’adozione di misure straordinarie ed urgenti per mitigare le condizioni di povertà e di... (RagusaTG)

images (2) La proposta è partita dai deputati regionali del Movimento 5 Stelle ed è finita direttamente sulla scrivania dell'assessore alla Salute Lucia Borsellino, che non aspettava altro: da sempre sostenitrice di questo metodo, la Borsellino, dopo ... (You-ng.it)

La giunta regionale siciliana ha infatti approvato una delibera per legalizzare la cannabis a scopo terapeutico. Una proposta arrivata direttamente da Lucia Borsellino, assessore ... (Gaianews.it)

Palermo - Continua a far discutere l'uso dei cannabinoidi nel settore medico. (OggiNotizie)