Napoli, parlano Ottavio Bianchi e Moriero

Terzo Tempo Napoli ESTERI

L’ex allenatore e giocatore di Napoli e Atalanta, Ottavio Bianchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport. “Chi vince sabato tra Napoli e Atalanta può ancora puntare al quarto posto e a entrare in Champions League. Ci sono diversi scontri diretti e tutto resta possibile. A patto di fare i 3 punti in questa giornata. Per questo mi aspetto una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Sabato alle 12:30 si disputerà al Maradona il match Napoli-Atalanta. A due giorni dal big match di campionato, sono disponibili ancora diversi biglietti in vari settori dello stadio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lui riesce a far crescere tutti i giocatori, lo ha sempre fatto, è un Simeone all’italiana. “Gasperini è un grandissimo tecnico, all’Atalanta ha trovato il suo ambiente ideale. (Terzo Tempo Napoli)

“Chi vince sabato tra Napoli e Atalanta può ancora puntare al quarto posto e a entrare in Champions League. Napoli – Atalanta big match per l’Europa (Terzo Tempo Napoli)

Come giudica la scelta del Napoli di assumere un tecnico già impegnato con la nazionale? Nicola Zanini, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)