Paura hooligans a Firenze, Nardella: "presidiati luoghi d'arte"

askanews SPORT

Firenze, 23 feb. (askanews) - "Dopo l'episodio di Roma l'allerta è massima. Bene ha fatto il questore a prevedere misure straordinarie: una task force di agenti seguirà i tifosi e saranno presidiati i luoghi d'arte." Così il sindaco di Firenze, Dario Nardella, a 'Il ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi chiedo che fine abbia fatto la riforma Bianco ... Vi partecipiamo e facciamo proposte, niente di più. (gonews)

L’esigenza della collaborazione di tutti – forze dell’ordine, enti pubblici, cittadini – è stata ribadita oggi dal presidente della Provincia Arno Kompatscher nella riunione del comitato provinciale per la sicurezza pubblica a Bolzano, che ha varato nuove misure a contrasto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I possibili spazi di manovra nell’attuazione delle nuove direttive per i punti nascita ospedalieri sono stati discussi oggi a Roma dal presidente della Provincia Arno Kompatscher e dall’assessora alla sanità Martha Stocker con la ministro della salute Beatrice Lorenzin. (La Prima Pagina)

Un progetto sperimentale di auto-investimento ad adesione volontaria, che permette alle aziende di risparmiare sulle spese o investire e ai dipendenti di partecipare alle decisioni gestionali o... (Vicenzareport)

Bene ha ... (Viola News)

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, dopo i fatti Roma relativi alla guerriglia urbana scatenata da alcuni tifosi olandesi ( che ha provocato gravi danni non solo alla città e ai negozi, ma ha anche irremidiabilmente danneggiato la Barbaccia del Bernini), corre ... (055firenze)