[ 2 dicembre 2015 ] Investita da treno, muore una persona vicino Gualdo Tadino altochiasciooggi

Umbria Journal il sito degli umbri ECONOMIA

Incidente lungo la linea ferroviaria Roma-Ancona, nei pressi di Gualdo Tadino. Una persona è morta dopo essere stata investita da un treno. La circolazione ferroviaria interrotta. L'incidente – sul quale sono in corso accertamenti – è avvenuto intorno ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

La notizia riportata su altri giornali

La circolazione ferroviaria è ora interrotta. Il fatto è accaduto poco dopo le 18 di oggi, 2 dicembre. (TuttOggi)

Da quello che si è potuto apprendere il giovane si sarebbe lanciato ... Tragedia a Gualdo Tadino: un 16enne è deceduto dopo essere stato investito da un treno. (Terni in rete)

È il bilancio del terribile incidente avvenuto all’altezza di Dragonara. L’incidente è avvenuto in una delle due corsie di marcia in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Incidente lungo la linea ferroviaria Roma-Ancona, nei pressi di Gualdo Tadino. La circolazione ferroviaria interrotta. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Il traffico sulla linea ferroviaria è bloccato, dalle 18.10, a causa di un investimento mortale avvenuto ... GUALDO TADINO - E' stato travolto e ha perso la vita un ragazzo di 16 anni. (Corriere Adriatico)

Terni, 2 dicembre 2015 - Una persona è morta dopo essere stata investita da un treno lungo la linea Foligno-Ancona, vicino a Gualdo Tadino, dove la circolazione ferroviaria è stata interrotta fino alle 20.45. (La Nazione)