Genoa-Fiorentina 1-1, Sturaro: "Devo tutto alla famiglia Preziosi"

Corriere della Sera SPORT

20:34 Stefano Sturaro, centrocampista del Genoa, ai microfoni di Sky dopo il pari interno contro la Fiorentina: "Alla partita ci tenevo come a tutte le altre, chi mi conosce sa che per questa società ho dato tutto quello che potevo. Il tiro deviato in rete è la cosa ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sanremese ha raggiunto la Juventus, chiudendo il prestito al Genoa. Sturaro, 22 anni a marzo, ha giocato l'ultima partita in rossoblù contro la Fiorentina a Marassi, risultando decisivo nel gol del ... (Primocanale)

Che dopo la gara di ieri Stefano Sturaro sarebbe partito destinazione Juventus è cosa nota, tanto che anche la nostra redazione ha già avuto modo di salutarlo. (Canale Genoa)

Doveroso, però ... (Voci di Sport)

Al termine della partita contro la Fiorentina Sturaro ha infatti salutato il Genoa: “Sono un po' triste, questa è stata ... (Canale Juve)

Il centrocampista cresciuto nella Sanremese è entusiasta della sua nuova avventura ma il Genoa gli resterà nel cuore. E' arrivato a torino in punta dei piedi. (Il Calcio Magazine)

"Genova è stata la mia vita per anni, ci sono arrivato da ragazzino e ne esco da uomo, sono cresciuto sia come persona che come giocatore. (TUTTO mercato WEB)