Borsa italiana debole: Ftse Mib -0,62%. Bancari e Generali in rosso, sale FCA

La Stampa ECONOMIA

Il Ftse Mib segna -0,62%, il Ftse Italia All-Share -0,51%, il Ftse Italia Mid Cap +0,22%, il Ftse Italia Star +0,07%. Mercati azionari europei incerti. DAX +0,1%, CAC 40 +0,0%, FTSE 100 +0,6%, IBEX 35 -0,1%. Future sugli indici azionari americani in ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con lo spread Btp-Bund decennali salito sul finale di giornata a quota 188 punti, Piazza Affari ha chiuso in flessione, con il Ftse Mib ... (Adnkronos)

Donnet conferma interesse per il dossier Mps. Oggi le Generali hanno illustrato alla comunità finanziaria le modifiche apportate al piano ... (ForexInfo.it)

Il titolo arretra del 3,03% mentre si prepara a distribuire un dividendo di 0,16 euro. Intanto, l'istituto bancario non sarò supervisionata ... (Teleborsa)

(Teleborsa) - Piazza Affari rimane indietro rispetto ai principali listini europei. (Il Messaggero)

Non basta l'attività del settore privato della zona euro, cresciuta a novembre al ritmo più intenso quest'anno, a sostenere l'indice Ftse Mib di Piazza Affari. (Milano Finanza)

I listini del Vecchio Continente sono partiti con il piede giusto ma Milano fatica a tenere il passo sotto il peso dell'incertezza legata al referendum e dello stacco cedole. (FIRSTonline)