Mercato Roma, Salah pronto a passare al Liverpool

Retesport SPORT

Se ne parla ormai da giorni, ma ora è quasi fatta: Mohamed Salah è ad un passo dal Liverpool. La Roma infatti è vicina all'intesa con i Reds e la trattativa potrebbe chiudersi in modo positivo già nelle prossime ore. C'è un contratto quadriennale ... (Retesport)

Ne parlano anche altri giornali

A giugno gli scadrà il contratto che non gli verrà rinnovato con il Lione: la Roma sta pensando a lui per attutire la probabile perdita di Salah. (StadioSport.it)

La Raggi: “Stadio? Rspettarà le leggi, l'ambiente e soprattutto la collettività”. I giallorossi seguono molto da vicino Ghezzal del LIone, Seri del Nizza e Karsdorp del Feyenoord. (ForzaRoma.info)

I Reds, d'altro canto, sembrano disposti ad alzare l'offerta. L'arrivo di Di Francesco spinge ovviamente in tal senso e i buoni rapporti tra la società giallorossa e quella del Sassuolo ... (Il Ponente)

(ANSA) - ROMA, 18 GIU - Il Liverpool è davvero a un passo da Mohamed Salah. Il club inglese, secondo quanto pubblica il portale egiziano KingFut, ha già concordato i termini economici del trasferimento dell'attaccante, con la Roma. (L'Arena)

Monchi, dopo aver acquistato sotto traccia Moreno, fa la cosa che sa fare meglio: vendere un giocatore a peso d'oro e sistemare i conti del club. Salah va al Liverpool per oltre 45 milioni di euro. (ForzaRoma.info)

Aspettando l'ufficialità del trasferimento di Salah al Liverpool, la Roma guarda avanti. Un'operazione, quella relativa all'egiziano, ineccepibile dal punto di vista finanziario. (Il Messaggero)