Cgil regionale: “Ripartire in sicurezza: il decreto firmato da Napolitano è un punto fermo per la ripresa produttiva dell’Emilia Romagna”

Bologna 2000 INTERNO

Ci siamo! Con lo stanziamento dei fondi per superare la fase di emergenza, per l’avvio delle attività produttive, per la messa in sicurezza degli stabilimenti, per il recupero dell’efficienza del sistema scolastico, sanitario, istituzionale, per la garanzia degli ammortizzatori sociali, per la proroga degli... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il capogruppo del Pdci contro il metodo per la proposta di Marco Vagnozzi (ParmaToday)

E' iniziata alle 15.45 la prima seduta del Consiglio comunale con sindaco l'esponente del Movimento 5 Stelle: l'attenzione... (ParmaToday)

Ufficializzate le prime 3 nomine della squadra di governo di Pizzarotti: in 2 ruoli chiave l'imprenditore della Tecnoform... (ParmaToday)

“Grazie all’ordinanza del 2 giugno... A sottolineare l’impegno per la ripresa dell’economia è l’assessore regionale alle Attività produttive Gian Carlo Muzzarelli. (Bologna 2000)

Il sindaco del Movimento 5 Stelle dovrebbe presentare la sua squadra giovedì, "ma non so se ce la farò". (La Repubblica)

In riferimento al comunicato diramato dal Governo, al fine di predisporre azioni utili ad accelerare ulteriormente la messa in sicurezza delle attività civili, sociali e produttive delle zone colpite dai terremoti delle scorse settimane, ribadendo che i terremoti non possono essere previsti così come afferma... (Bologna 2000)