Web e adolescenti, troppe ore passate a navigare aumentano rischio di pressione alta. Lo dice una ricerca

il Paese Nuovo SALUTE

FacebookGC2 ROMA – Troppe ore passate a navigare su Internet può aumentare il rischio di pressione alta negli adolescenti. Questa è l'ipotesi che emerge dallo studio condotto dall'ospedale Henry Ford Hospital di Detroit e pubblicato sul Journal of ... (il Paese Nuovo)

Su altre fonti

E’ la conclusione giunta dall’Henry Ford Hospital di Detroit, che ha poi pubblicato uno studio sul Journal of... (NapoliTime)

Sono, infatti, 322 i giovani coinvolti e e 225 le imprese che... (Vicenzareport)

Un recente studio americano condotto dall'Henry Ford Hospital di Detroit e pubblicato sul Jourmal of School ... (Liguria Oggi)

Ragazza al computer (Thinkstock). Che stare troppe ore davanti al computer non faccia bene si sa da tempo. (CheDonna.it)

Esattamente come la nostra generazione si interroga sulle ragioni che spingevano migliaia di persone nel dopoguerra ad affollare i bar della Penisola per assistere ad una puntata di “Lascia o raddoppia”, la prossima probabilmente si domanderà perché i ... (Emerge il Futuro)

I medici hanno coinvolto 335 adolescenti di 14-17 anni. L'uso eccessivo di internet - almeno 25 ore trascorse online ogni settimana - potrebbe essere dannoso per gli adolescenti, potrebbe aumentare il rischio di pressione alta. (Solo News)