Dopo la Concordia, il rilancio dell'Isola del Giglio

Primocanale INTERNO

GROSSETO - Entro la fine del 2015, in un piano che è stato articolato in quattro fasi, saranno curate le "ferite" dell'isola del Giglio dopo il naufragio della Costa Concordia. Accanto al progetto della Costa Crociere ci sarà anche quello della Regione per ... (Primocanale)

Su altri giornali

CHIETI – Nell’ambito del completamento della segnaletica orizzontale di Viale Abruzzo, domani mattina, martedì 7 ottobre 2014, saranno realizzate particolari strisce pedonali … (Chieti Ora)

Potrebbe essere questo il primo successo legale tra i procedimenti che sta sostenendo: in una causa civile ha ottenuto che la compagnia Costa ... (La Nazione)

8 DIR Strada Graziani, nei pressi del Sacrario di guerra, per stabilire l'avvio del cantiere di ripristino. (Verona Oggi)

«Dove ero io vedevamo un unico ufficiale in divisa, una divisa bianca, che ci diceva di non preoccuparci perchè, diceva, “La nave è inaffondabile, come il Papa”». (Latina24ore.it)

Continua la crociata del trans contro il fisco che le ha presentato cartelle esattoriali per oltre 700 mila euro: «Occorre legalizzare la prostituzione» (Corriere della Sera)

Lo ha detto ai giornalisti ... (Notizie - MSN Italia)