Cade in un torrente mentre fa sci alpinismo, morto 70enne sopra Ceresole Reale

La Stampa INTERNO

Tragedia, questa mattina, a quota 2100 metri sopra Ceresole Reale. Bruno Torresin, 70 anni, presidente di Trm la società che gestisce il Gerbido ed ex assessore del Comune di Torino, è morto dopo essere caduto in un precipizio nel corso di un ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Torresin si trovava in ... (Diario di Torino)

NOASCA-ELIS FOTO SOCCORSO ALPINO XIIa CAVESANA. L'uomo, 70 anni, di Torino, stava salendo con un compagno verso il Vallone del Carro a quote 2.100metri, quando è caduto in un precipizio. (ObiettivoNews)

I tecnici del Soccorso Alpino Emilia Romagna della stazione di monte Orsaro, nel parmense, sono stati impegnati in un... (ParmaToday)

Da domani 29 aprile partono le offerte del nuovo volantino MediaWorld, valide fino all’8 maggio 2016; gli appassionati di tecnologia (e non solo) in questo periodo possono approfittare anche delle promozioni del volantino Unieuro che scadono l’11 maggio. (Corretta Informazione)

Se n'è andato poche ore fa oggi, 24 aprile, mentre stava salendo tra le montagne della Valle di Ceresole ... (Montagna.tv)

Bruno Torresin, 70 anni, presidente di Trm, la societa' che gestisce il termovalorizzatore di Torino, e' morto stamattina precipitando in un torrente mentre praticava sci aplinismo in compagnia di un amico. (Corriere Quotidiano)