Giovane donna uccisa a coltellate dal marito geloso

2duerighe INTERNO

carabinieri TERNI - Continua purtroppo la lunga sequela di uxoricidi e violenze familiari: un nuovo dramma si è infatti consumato questa notte nel comune umbro di Terni: un sessantaseienne, Franco Sorgenti, ha aggredito la giovane moglie di 36 anni, Laura ... (2duerighe)

Su altri media

Trauma cranico ed escoriazioni su tutto il corpo Napoli, 29 ottobre – Nella notte, aggressione a Napoli ai danni di una giovane donna di 19 anni. (NapoliTime)

Orribile femmicidio in via Gramsci. Il pensionato di 66 anni ha aggredito la moglie Laura Livi, 36 anni, a colpi di coltello all’interno di un appartamento del centro umbro. L’uomo si è consegnato in carcere. (La Prima Pagina)

(AGI) - Perugia, 29 ott. Secondo quanto si e' appreso, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un pensionato di 66 anni è stato arrestato per l'omicidio della moglie, una ... 29 Ottobre 2014. (Lettera43)

Terni, 29 ottobre 2014 - C'erano anche due bambini di 2 e 7 anni questa notte in un appartamento di viale Gramsci a Terni dove un uomo di 66 anni ha ucciso con due coltellate all'addome la propria compagna, una donna di 36 anni, Laura Livi di 36 anni, ... (La Nazione)

09:03 (ANSA) - TERNI - "Ho ucciso mia moglie": così un pensionato di 66 anni si è presentato alla polizia penitenziaria al carcere di Terni per costituirsi dopo l'omicidio della moglie, di 36 anni. (Corriere della Sera)