Ferrero, duemila euro di bonus per ogni dipendente nell'anno del Covid

Il Messaggero ECONOMIA

Due i parametri presi in considerazione per determinare il premio: il risultato economico, unico per tutta l'azienda, che ne determina il 30%; e il risultato gestionale, legato all'andamento di ogni stabilimento/area, che ne determina il 70%.

Ammonta a 2.200 euro lordi il premio di produzione per i circa 6mila lavoratori della Ferrero.

È quanto prevede l'accordo siglato tra la direzione aziendale e le organizzazioni sindacali. (Il Messaggero)

Su altri media

La riunione tra la direzione dell’industria della Nutella e le principali sigle sindacali si è svolta in videoconferenza. Il bonus, chiariscono i sindacati, sarà erogato con le competenze di ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

La riunione tra la direzione dell’industria dolciaria e le organizzazioni sindacali, nazionali e territoriali, si è svolta in videoconferenza. Azienda e sindacati, in una nota, esprimono “piena soddisfazione per i risultati conseguiti in un esercizio particolarmente difficile e complicato a causa degli effetti della pandemia”. (L'HuffPost)

Un risultato importante che l’azienda ha deciso di premiare per ringraziare i propri dipendenti che hanno lavorato e continuano a lavorare con grandissima attenzione. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Allarme Salmonella, disposto l’immediato ritiro dai supermercati. (Yeslife)

Ci sarà nella busta paga di ottobre:. un bonus di 2.170,24 euro per i dipendenti dello stabilimento di Sant’Angelo dei Lombardi vicino ad Avellino;. un bonus di 2.127,74 euro lordi per i dipendenti di Balvano in Basilicata;. (Money.it)

Il commento dei sindacati – Neanche la crisi da Coronavirus ferma dunque la Ferrero e quindi, come già avvenuto l’anno scorso, i circa 6.000 dipendenti dell’azienda riceveranno il premio di produzione in busta paga. (Fanpage.it)

Azienda e sindacati, in una nota, esprimono «piena soddisfazione per i risultati conseguiti in un esercizio particolarmente difficile e complicato a causa degli effetti della pandemia». (Leggo.it)