Sanità, via al piano per ridurre liste di attesa: visite entro 30-60 giorni, prenotazioni più semplici

BolognaToday SALUTE

Possibilità di visita sette giorni su sette, più personale a disposizione, prenotazioni più semplici. E chi non si presenta senza disdire paga il ticket. Bonaccini: "Vogliamo migliorare ulteriormente i livelli qualitativi, diminuendo i tempi di attesa ... (BolognaToday)

Su altre fonti

Lo ha detto l’assessora alle Finanze del Comune di Modena Ludovica Carla... (Bologna 2000)

Bologna - Ambulatori aperti il sabato e la domenica in ogni distretto. Meno burocrazia, con agende più semplici e trasparenti. (Adnkronos)

E per ... Se lo è dato la Regione Emilia Romagna che vuole accorciare le liste d'attesa. (Intelligonews)

L'obiettivo è quello di ridurre le liste di attesa e per la fine del 2015 garantire almeno il 80% delle prestazioni entro 30 giorni dalla richiesta per le prime visite, entro 60 per le prestazioni strumentali. (Libertà)

ginecologa medico dottore Ambulatori aperti il sabato e la domenica anche nel privato accreditato, accesso senza prenotazione ai centri prelievo, meno burocrazia, pagamento del ticket per chi non disdice le visite e blocco della libera professione nel ... (Romagna Mamma)

Riduzione delle liste d'attesa: per la fine dell'anno garantire almeno il 90% delle prestazioni entro 30 giorni dalla richiesta per le prime visite, entro 60 giorni per le prestazioni strumentali. (Piacenza24)