A 9 anni intossicato da cannabis, ricoverato in ospedale di Palermo

Adnkronos/IGN SALUTE

Palermo - (Adnkronos) - Il piccolo è ancora in osservazione, ma le sue condizioni sono migliorate. Gli investigatori non escludono che possa aver fumato uno spinello mentre si trovava in compagnia di alcuni ragazzi più grandi Palermo, 2 lug. (Adnkronos/IGN)

Su altri giornali

Ancora da ricostruire le dinamiche del fatto. Sabato sera un bambino di nove anni è stato ricoverato in un ospedale a seguito di un'intossicazione da cannabinoidi. (Articolotre)

Il piccolo è stato trasportato in ospedale e le sue condizioni stanno migliorando. La vicenda ha avuto luogo a Palermo: il ... (Fanpage)

PALERMO - Dopo conati di vomito e un forte mal di testa, un bambino di 9 anni originario di Misilmeri, nel palermitano, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale "Dei Bambini" del capoluogo siciliano. (Today)

Ricerca Onu: il 14,6% della popolazione fuma spinelliPrimo paese occidentale per uso di droghe leggere (Corriere della Sera)

Sono in corso indagini dei carabinieri perstabilire le ... Le sue condizioni sono inmiglioramento. (euronews)

E' accaduto a Misilmeri. Un bambino di 9 anni è stato colto da malore, accusando conati di vomito e mal di testa, e trasportato a bordo di un'ambulanza del 118 all'ospedale dei Bambini di Palermo. (SiciliaToday)