Ancona: il giallo del veterinario ucciso, collaboratore in stato di fermo

Notizie.it INTERNO

Omicido in provincia di Ancona: il veterinario Pinciaroli è stato trovato morto nelle campagne di Osimo. Fermato in stato di arresto il suo collaboratore. Argomenti trattati. Il delitto; Una versione dei fatti; Le altre ipotesi; Il ricordo di ... (Notizie.it)

Ne parlano anche altre testate

La rapina era tutta una messinscena del collaboratore, che sarebbe il colpevole. È stato fermato. (Live Sicilia)

La vittima si chiamava Olindo Pinciaroli, veterinario originario di Urbisaglia e residente a Montelupone in provincia di Macerata, dove ... (News Italiane)

Valerio Andreucci è stato messo sotto torchio dal pm Marco Pucilli al comando dei carabinieri di Osimo ieri pomeriggio e ha ... Macerata, 22 maggio 2017 - "La nostra ambulanza è stata affiancata da un'auto. (Il Resto del Carlino)

Queste le prime dichiarazioni rese dal collaboratore di Olindo Pinciaroli, il veterinario maceratese ucciso a coltellate stamani lungo la Chiaravallese, mentre era diretto a Polverigi per lavoro. (LaProvinciaNotizie)

La ricostruzione degli avvenimenti suggerisce che mentre si recava ad una manifestazione di cavalli infatti lungo la strada era parcheggiata un'ambulanza sanitaria. (AlgheroNewsIt)

OSIMO (ANCONA), 22 MAGGIO - Svolta nelle indagini sulla morte del veterinario Olindo Pinciaroli, ucciso a coltellate ieri mattina nelle campagne di Osimo. (InfoOggi)