Kiev: stop alla protesta dei filorussi

La Stampa ESTERI

Ai separatisti dell'Est ucraino restano 48 ore per avviare un dialogo con le autorità, o venire sgomberati con la forza dalle sedi governative locali che occupano da domenica. È l'ultimatum del ministro dell'Interno Arsen Avakov, che conta di spegnere i focolai ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Genova, il coupon "invade" il Mercato Orientale (La Repubblica)

KIEV, 8 APRILE 2014 - L'America chiede a Vladimir Putin e al suo governo di porre fine ai tentativi di destabilizzare l'Ucraina. (InfoOggi)

(AGI) - Roma, 7 mar. - Dopo la Crimea, il braccio di ferro tra Mosca e Kiev si sposta nelle citta' del cuore industriale della regione russofona dell'Ucraina, all'estrema periferia orientale dell'Europa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La tensione nelle città orientali dell'Ucraina non è diminuità. La situazione è particolarmente critica a Donetsk, Luhansk e Kharkiv, dove il governo di Kiev sta reagendo con l'impiego delle forze militari, a differenza di quanto avvenuto in Crimea. (il Journal)

Entro 48 ore sarà posta fine alle azioni di protesta dei filorussi a Donetsk, Kharkiv e Lugansk, in Ucraina orientale, o tramite negoziato o con l’uso della forza: lo ha detto il ministro degli interni ucraino Arsen Avakov, citato da Ria Novosti... (La Stampa)

9.56 Dopo una prima tornata di 11 arresti, lo scorso febbraio, la Procura di Lagonegro (PZ) ne ha disposti altri 18, ararrivando a sgominare una banda specializzata in furti. Arresti e denunce per droga Rieti. (Expoitalyonline)