Zanetti su Totti: «Le bandiere non sono ingombranti»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - "Qualcuno pensa che le bandiere siano persone ingombranti, in realtà è il contrario. Non vogliamo rubare il posto a nessuno ma contribuire alla crescita della società. Spero che accada anche anche a Totti dopo 23 anni di Roma, Francesco merita ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Credo che questo sia stato apprezzato da Thohir, considerando anche il prossimo rinnovo di contratto che sarà a tempo indeterminato. Non è facile dopo 23 anni da calciatore fare un altro ruolo. (Yellow Motori.)

Ospite nella sede de 'Il Giorno' per il 60esimo compleanno della redazione, Javier Zanetti ha concesso un'intervista dove ha parlato del suo ritiro e del suo presente e del suo futuro, leganti ... (Calcio mercato web)

Javier Zanetti, bandiera dell'Inter e attuale vicepresidente nerazzurro, può certamente avere voce in capitolo in merito al rapporto tra i club e i loro giocatori più rappresentativi: a Roma il caso Totti tiene banco e lo stesso Zanetti, in visita a Il ... (Calcio News 24)

ROMA ZANETTI TOTTI / ROMA - Rivali in campo ma con in comune l'essere simboli della propria squadra: Javier Zanetti e Francesco Totti hanno per anni calcato gli stessi campi di calcio, ora uno si trova dietro la scrivania e l'altro continua a incantare ... (Calciomercato.it)

La visita dell'attuale vicepresidente nerazzurro è stata una sorpresa molto gradita, un regalo davvero speciale per questo compleanno. (Il Giorno)

Il mio ruolo mi ha permesso di mettermi a studiare per fare anche altro; dopo 23 anni di carriera non ... (Stadio24.com)