Latte, da aprile scatta l'obbligo di indicare il luogo di mungitura

Giornale di Sicilia ECONOMIA

ROMA. Più trasparenza nel carrello della spesa e maggiore tutela per il 'made in Italy'. Dal 19 aprile scatterà infatti in Italia l'obbligo di indicare su tutte le confezioni di latte e suoi derivati l'origine delle materie prime in maniera «chiara ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Una nuova legge obbliga ad apporre sui prodotti caseari l'origine del latte. bovini-allevamento-mucche. (TRC)

Lo ha comunicato il Ministero delle politiche agricole ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Istituto Comprensivo di Bene Vagienna (Cn): energia sostenibile ed economica con impianto a biomassa realizzato da KWB Ecologicamente sostenibile ed economicamente competitivo: queste le caratteristiche del nuovo impianto di riscaldamento a biomassa installato presso l’istituto comprensivo di Bene Vagienna,... (AmbienteAmbienti)

Lo yogurt è consumato dal 95% delle famiglie italiane e per gli acquisti nei punti vendita della grande distribuzione si spendono circa 1.400 milioni di euro. (Il Fatto Alimentare)

Sacchetto sostenibile con substrato biologico al 100% è il nuovo prodotto ecologico dell’azienda belga Greenyard Horticulture. Sacchetto sostenibile della Greenyard Horticulture è commercializzato come un’ottima alternaiva alla lana di roccia convenzionale. (AmbienteAmbienti)

Il Campidoglio punta ad un miglioramento della qualità del servizio, “gestendolo con un appalto... La refezione scolastica romana si proietta nel futuro con nuove regole in vigore dal 1° settembre 2017 al 31 luglio 2020. (La Prima Pagina)