Cina: rogo in casa di riposo, almeno 38 morti

PrimaPress ESTERI

(PRIMAPRESS) - PECHINO - Sono almeno 38 le persone che sono morte in un incendio divampato in una casa di riposo a Pingdingshan, nella provincia cinese di Henan. Lo riferisce l'agenzia di stampa Xinhua, precisando che sei persone sono rimaste ... (PrimaPress)

Ne parlano anche altri giornali

PINGDINGSHAN - Trentotto persone sono morte e sei sono rimaste ferite in un incendio divampato ieri notte in una casa di riposo in Cina. L'incendio è divampato in una casa di cura privata di Pingdingshan, una città nella provincia di Henan. (tio.ch)

Zhengzhou (Cina), 26 maggio 2015 - Trentotto persone sono morte e sei sono rimaste ferite in Cina in un incendio scoppiato lunedì sera in una casa di riposo a Pingdingshan, nella provincia centrale di Henan. (Quotidiano.net)

Lo hanno confermato le autorità del luogo. cina incendio in casa di cura Un incendio ha distrutto una casa di riposo nel centro della Cina, nella provincia di Henan, provocando la morte di 38 persone e il ferimento di altri 6. (Italnews)

Un rogo è scoppiato nella notte ed ha causato la morte di 38 ospiti. I feriti, invece, sono 6. (zz7)

Pingdingshan 26 maggio 2015 Sono almeno 38 le persone che hanno perso la vita per un incendio divampato in una casa di riposo a Pingdingshan, nella provincia cinese di Henan. (Rai News)

Al lavoro più di 100 Vigili del Fuoco che continuano a scavare sotto le macerie. (Meteo Portale Italia)