Scozia, tensioni a Glasgow dopo il referendum

Rai News ESTERI

20 settembre 2014 Alcune centinaia di esponenti dei lealisti protestanti della città hanno schernito un gruppo più piccolo di attivisti per l'indipendenza a George Square. La polizia ha passato ore a tenere lontani i nazionalisti dai più numerosi unionisti, che ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Alta tensione tra unionisti e indipendentisti in Scozia. La polizia è intervenuta per sedare le ostilità tra un piccolo gruppo di ... (il Giornale)

Queste le immagini ... Momenti di tensione in serata ieri a Glasgow, in Scozia, dopo l'annuncio della vittoria del no al referendum per l'indipendenza della regione. (LaPresse)

Per prossimo 21 settembre, giorno di San Matteo, il leader leghista Matteo Salvini ha proposto a Matteo Renzi un confronto tv su economia, fisco, sicurezza, immigrazione e riforme. No. (laPadania)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 19/09/2014 - 09:18 ... Lo spoglio vissuto in diretta, tutta la notte, da oltre quattro milioni di persone. (Palermomania.it)

Nella notte, un centinaio di lealisti ... Edimburgo – Disordini a Glasgow. (Wakeupnews)

Gli scontri sono ... Notte di caos a Glasgow dopo la vittoria del 'no' nel referendum per l'indipendenza della Scozia dal Regno Unito. (Italintermedia)