Regione Lombardia: vera riforma sanitaria o solita spartizione di poltrone?

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia da oggi ha anche la delega di assessore della sanità, tolta a Mario Mantovani. Inoltre ha la delega all'assessorato al welfare perché ha spostato la sua storica protetta, Cristina Cantù, a dirigere la ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Cambio in corsa nella giunta della Regione Lombardia: il governatore Roberto Maroni ha assunto ad interim le deleghe degli assessorati alla Sanità e al Welfare, in vista della creazione di un unico superassessorato come previsto dalla riforma approvata ... (Milano Fanpage)

E' fissato per venerdì l'inizio della rivoluzione della sanità lombarda targata Roberto Maroni. (Intelligonews)

Migranti morti, l'assessore accusa: "Lasciati soli da Stato e Regione" (La Repubblica)

Sanità Lombardia, Maroni: 'Il nuovo assessore? Fidatevi, troverò l'accordo' (La Repubblica)

Lo ha annunciato il presidente di Regione ... (askanews) - "Subito dopo l'approvazione della riforma del sistema socio-sanitario avevo annunciato che entro fine agosto ci sarebbe stato il nuovo assessore e l'impegno è stato mantenuto". (askanews)

Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha incontrato nella giornata di lunedì 31 agosto Mario Mantovani, assessore regionale alla Sanità, e Maria Cristina Cantù, assessore regionale al Welfare, per annunciare loro che da martedì 1° ... (Bergamonews)