Masters 1000 Miami 2024, Medvedev: "Buon livello di tennis, Sinner migliora costantemente"

SPORTFACE.IT SPORT

Danil Medvedev ha analizzato in conferenza stampa la vittoria su Nico Jarry nei quarti di finale del Masters 1000 Miami: “Penso di aver mostrato un buon livello di tennis nel primo set, anche se non ho fatto nulla di speciale, quanto basta per vincere quel set. In quel momento ero soddisfatto, ma lui ha iniziato a migliorare molto, gli scambi e i punti hanno cominciato a diventare sempre più difficili, ha anche iniziato a servire molto meglio. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Sinner batte Machac e conquista le semifinali Il russo ha superato il cileno Nicolas Jarry nei quarti di finale per 6-2 7-6 in un’ora e 41′. (Il Faro online)

Non è la prima volta che i due atleti si affrontano e in totale sono 10 i precedenti tra il tennista italiano e il talento di Mosca. Per arrivare al primo incontro tra i due bisogna tornare al 2020, All'Atp di Marsiglia, con Sinner appena diciottenne che vince un set contro il russo per poi cedere il passo. (ilmessaggero.it)

Tennis (LaC news24)

Il russo quindi tornerà ad affrontare Jannik Sinner dopo la finale persa agli Australian Open nella quale si è trovato avanti di due set a zero. (Tennis World Italia)

Medvedev-Sinner è la prima semifinale del torneo Atp 1000 di Miami: il russo ha raggiunto Jannik (che aveva battuto il ceco Machac) superando il cileno Jarry in due (6-2 7-6) e dimostrando di essere in grandissime condizioni. (La Gazzetta dello Sport)

Quattro tornei disputati in stagione e quattro semifinali per Jannik Sinner, approdato al penultimo atto anche del ‘Miami Open’, secondo ATP Masters 1000 stagionale (combined con il quarto WTA 1000 del 2024) dotato di un montepremi di 8.995.555 che si sta avviando alle battute conclusive sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida. (LAPRESSE)