Il Torino perde (un po' a sorpresa) un difensore alle buste

Calciomercato.com SPORT

Oltre a Nicolò Sperotto (lasciato al Carpi senza inserire offerte in busta) e a Simone Verdi (che torna al Milan dopo un poker di stagioni in compartecipazione), il Torino perde pure un terzo giocatore in questa serata che chiude un'epoca: curiosamente anche ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan e Torino non avevano trovato un accordo per il fantasista e si è dovuti ricorrere alle buste. Ancora non è stato deciso ufficialmente svelato l'esito, ma ... (PianetaEmpoli)

Il Torino ha fatto l'offerta più alta, ovvero 3,5 milioni di euro e quindi acquisisce ... Il giocatore in questione era Marco Benassi, modenese centrocampista della nazionale Under 21. (CalcioMercato Inter)

Ricordiamo che il calciatore classe 1992 era in comproprietà tra Torino e Milan, ma al termine dell'apertura delle busta il risultato è stato ... Il giovane centrocampista è interamente un calciatore del Milan. (CalcioMercato Milan)

Tra i tanti giocatori in orbita Milan, Simone Verdi è uno di quello con il destino più incerto. (Pianeta Milan)

CLICCA QUI PER VEDERE LA RISOLUZIONE DI TUTTE LE COMPROPRIETÀ. Comproprietà addio: la formula della compartecipazione del cartellino sparisce con l'apertura delle ultime buste. (La Gazzetta dello Sport)

Stando a quanto riferito da "Sky Sport" la società del presidente Cairo ha presentato in ... (Calcio News 24)