Allarme attentati dell'Fbi, rafforzati i controlli al Duomo di Milano

askanews INTERNO

Milano, 19 nov. (askanews) - Dopo l'allarme lanciato ieri dall'Fbi sui rischi attentati in siti sensibili come San Pietro a Roma, il Duomo e la Scala di Milano, la prefettura di Milano nella tarda serata ha emanato "disposizioni in via d'urgenza a ... (askanews)

Su altri media

È il primo degli eventi a rischio che l'Italia si appresta ad affrontare. Milano si prepara all'evento da bollino ... (L'Huffington Post)

Responsive image. Le informazioni sono contenute in un documento inviato all'Italia che contiene anche cinque nominativi su cui indagare. (Pontile News)

L ... Ma sembra che una seria preoccupazione concerne particolarmente l'Italia, nello specifico il Duomo e La Scala di Milano e San Pietro a Roma. (Vesuvio Live)

A Roma controlli rafforzati su fedeli ... terrorismo · attentati. (Il Piccolo)

Dopo gli attentati di Parigi scatta l'allarme rosso anche in Italia: l'Fbi ha inviato alle autorità di sicurezza una segnalazione in cui vengono indicati la basilica di San Pietro a Roma, il Duomo e la Scala di Milano come possibili obiettivi di un ... (Il Secolo d'Italia)

Lo ha detto il ministro degli esteri Paolo Gentiloni intervenendo ad Agorà in risposta all'allerta dell'Fbi secondo cui ci sarebbero ... (Il Ghirlandaio) Roma, 19 nov. (Il Ghirlandaio)