Rolando, c’è l’accordo con la Juventus

JuveNews24 SPORT

Rolando, difensore centrale del Porto, è ad un passo dal vestire la maglia della Juventus. Parola di SportMediaset che riferisce come il portoghese ex Napoli e Inter abbia ormai trovato l’accordo con la dirigenza bianconera. Manca, però, quello importante con il club lusitano, che continua a chiedere circa 6... (JuveNews24)

La notizia riportata su altre testate

Lo... L’ostacolo alla chiusura della trattativa è rappresentato dalle resistenze del club lusitano che ha ricevuto un’offerta più cospicua dalla Russia. (JuveNews24)

Se ne parlerà con il nuovo anno. Il club portoghese sta valutando un'offerta di 5 milioni dello Zenit, ma il ... (Canale Juve)

Il Milan su Brozovic della Dinamo Zagabria Podolski, niente Inter. Giovinco in bilico fra Lione e Monaco. (La Provincia Pavese)

Il club lusitano avrebbe ormai capito che Rolando vuole la Serie A e in particolare la Juventus. I bianconeri offrono 300mila euro per il prestito e diritto di riscatto non obbligatorio a 4 milioni. (JuveNews24)

Rolando, la ... Nel caso in cui il Porto continuasse a tirare sul prezzo del difensore, i bianconeri potrebbero cambiare obiettivo e virare su Savic. (Sportal)

L'interessamento della Juventus, la proposta per il prestito al Porto, il sì di Rolando. E' una trattativa della quale vi anticipiamo ogni step. (TUTTO mercato WEB)