Thomas Cook tratta per evitare il crac

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

LONDRA, 22 SET - Il tour operator britannico Thomas Cook è impegnato in trattative all'ultimo sangue con azionisti e creditori per evitare il fallimento. Sky News riferisce di discussioni in corso oggi presso la sede legale dello studio Slaughter & May, con sede a Londra. La società ha confermato… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A rischio 22.000 posti di lavoro a livello globale, di cui 9... Lo annuncia la società in una nota, sottolineando che "sono cancellati tutti i futuri voli e le future vacanze". (Consumatrici)

Nonostante le trattative serrate, T [...] Lo annuncia la società in una nota, sottolineando che sono cancellati tutti i futuri voli e le future vacanze. (Turismo & Attualità)

La compagnia aerea Thomas Cook ha dichiarato bancarotta. (Notizie.it)

Un gruppo di britannici, francesi e tedeschi è in attesa di notizie all'Acacia Marina Hotel nella marina ragusana (TGR – Rai)

Londra - Il tour operator britannico Thomas Cook è impegnato in trattative all’ultimo sangue con azionisti e creditori per evitare il fallimento. Sky (The MediTelegraph)

Thomas Cook ha dichiarato bancarotta, sepolta dai debiti e dopo il fallimento delle trattative per un accordo con i creditori. (Formiche.net)