L'Agila va in pensione, arriva la Opel Karl

Milano - Alla fine il nome della nuova citycar Opel che prenderà il posto dell'Agila è stato deciso: si chiamerà Karl, come il figlio del fondatore (Adam). Come la vettura di cui raccoglierà l'eredità, sarà compatta ma senza rinunciare alla praticità delle cinque ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Si chiama Karl, ed è la nuova citycar targata Opel che sarà commercializzata a partire dall'estate del prossimo anno. (Assodigitale)

Squisitamente Opel Karl, a molti piace definirla così, dal nome del figlio del fondatore dell'azienda tedesca, il signor Adam che guarda caso ha ispirato l'omonima vettura. (SuperNews)

I motori ECOTEC tre cilindri riducono i consumi. La nuova compatta tedesca sarà disponibile a partire dall'estate 2015. (Motori Fanpage)

Da padre in figlio, da Adam a Opel Karl. (Alla Guida)

La prossima estate 2015, arriverà una nuova auto, ovvero l'Opel Karl una piccola autovettura tedesca, che in Italia riscuoterà tantissimo successo. (SocialGamesPro)

La vettura, la cui ... La gamma Opel introduce una nuova vettura, che si va a collocare nella fascia delle utilitarie. (Automania)