Vittoria, un colpo di pistola in bocca: grave 17enne

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Un ragazzo di 17 anni è stato ricoverato al Cannizzaro di Catania in condizioni disperate dopo essersi sparato presumibilmente un colpo di pistola di piccolo calibro in bocca. Al momento non è ancora chiara la dinamica dei fatti. La tragedia si è consumata ... (Quotidianodiragusa.it)

Su altri media

Una leggera scossa di terremoto si è verificata poco dopo le 21 nel distretto sismico dei monti iblei con epicentro nei pressi della città di Vittoria. (RagusaTG)

È questo l'esito di un'operazione condotta nelle scorse ora dalla seconda sezione della squadra mobile della polizia di Perugia (Umbria24)

Allertati da una telefonata al ... Il diciassettenne è stato ferito alla bocca da da un colpo di pistola di piccolo calibro. (Mediterranews)

Sono troppe le necessità riscontrate dalla collettività e che mi sono state rappresentate. Ci attendiamo, per ciascuna tra queste, delle risposte dal manager dell’Asp 7,... (RagusaTG)

Accanto al corpo del ragazzo pare che siano state rinvenute delle sigarette e un accendino che sono sotto osservazione da parte delle forze... (RagusaTG)

Martedì…Continua a leggere → E’ stata siglata l’intesa che darà avvio alle procedure di mobilità del personale docente e ATA dipendente comunale assegnato presso l’Istituto scolastico “Aldini-Valeriani e Sirani” di Bologna. (La Prima Pagina)