Viggo Mortensen, un guerriero timido e gentile: "Guardo il mondo con gli occhi degli altri"

Incontro con l'attore al quale il Festival di Marrakech ha dedicato una retrospettiva. Dipinge, suona, scrive poesie: "La recitazione è uno dei modi di....." (La Repubblica)

Su altri giornali

Possono essere guardati via internet, con tutti i computer, con ogni sistema operativo e con qualunque lettore portatile. (Il Messaggero Veneto)

Inizierà il 18 dicembre 2014 e resterà aperta fino al 22 marzo 2015 l'attesa retrospettiva su Renato Zero. (Il Piccolo)

La Pelanda – Centro di Produzione Culturale in collaborazione con Macro – Museo d'Arte Contemporanea Roma ospitano dal 18 dicembre 2014 al 22 marzo 2015 la retrospettiva su Renato Zero, intitolata “ZERO”. (Bit Culturali)

La Pelanda celebra la carriera di uno dei più grandi artisti italiani, Renato Zero, tramite una mostra che racconta la storia del cantautore, ... (SenzaBarcode)

E' un Renato Zero visto come mai prima d'ora, attraverso il legame tra arte e vita, quello della mostra "Zero", a La Pelanda, Centro di Produzione Culturale in collaborazione con il Marco di Roma, fino al 22 ... (askanews)

A partire da sabato 20 dicembre la mostra “ZERO”, la grande retrospettiva dedicata al più istrionico degli artisti italiani, Renato Zero, ospiterà a La Pelanda - Centro di Produzione Culturale di Roma uno spazio dedicato ai bambin (Prima Pagina News )