DROGA | Milano, 250 chili di hascisc sotto il letto, arrestati marocchino e francese

Dormivano sopra un mucchio di soldi, quelli che avrebbero incassato se fossero riusciti a vendere i 250 chilogrammi di hascisc che avevano immagazzinati sotto i loro letti. Erano destinati alla movida milanese dei Navigli e delle Colonne di San Lorenzo i 250 chili di hascisc sequestrati dal commissariato... (Roma Daily News)

Su altri media

Tapparelle abbassate, finestre e balconi chiusi. Scritto da Laura D’Avino Questione di qualche minuto, poi è finito tutto. (Vesuviolive.it)

Poco distante in zona mercatale un balcone è crollato sulla... Un palazzo è stato praticamente sventrato dalla tromba d’aria che si è abbattuta intorno alle 13,30. (Vesuviolive.it)

I tifosi, Azzurri, ovviamente, sapranno come dimostrare il... Le nozze saranno celebrate in Slovacchia, ma lì saranno presenti, molto probabilmente, molti dei suoi compagni di squadra e gli amici napoletani. (Vesuviolive.it)

Secondo le prime indiscrezioni pare che il (o la) fortunata, abbia scelto di giocare i numeri 13, 20, 50, 85 sulla ruota di Napoli. 50... (Vesuviolive.it)

Avete mai provato a spiegare ad un non-napoletano cosa significano certe espressioni che utilizziamo in maniera diffusa nella vita quotidiana? Vi sarà certamente capitato di provare una certa difficoltà nel dare delle risposte esaustive e così avrete utilizzato lo strumento dell’esempio per poter farvi... (Vesuviolive.it)

Ma vi siete mai soffermati ad osservare la Pignasecca al di là del... A tutti è capitato di attraversare la Pignasecca, una delle zone più caratteristiche di Napoli. (Vesuviolive.it)