Infrastrutture al palo, l’Italia non investe più

La Stampa SPORT

Hai voglia a parlare di crescita. Nel 2014, denuncia il Consiglio nazionale degli ingegneri, la spesa dello Stato per infrastrutture si è fermata a quota 25,4 miliardi di euro, il livello più basso dal 2000. Dei 735 interventi programmati con la legge Obiettivo del 2001, in tutto 206 grandi opere, a oggi, ovvero dopo 14 anni, ne risultano aggiudica... (La Stampa)

Su altri media

Si sono giocate le finali di ritorno dei playoff di Eccellenza che hanno promosso sette squadre in Serie D. (TuttoCalciatori.Net)

I liguri si sono aggiudicati i play-off. (TuttoCalciatori.Net)

Dopo Salernitana, Novara e Teramo, tocca ai lombardi festeggiare il salto di categoria a Bassano del Grappa al termine del ritorno della finalissima playoff. Basta lo 0-0 su un ... (Corriere dello Sport.it)

Il Como tornerà a riassaporare il gusto della Serie B dopo ben 11 anni. Sotto una pioggia torrenziale, nella cornice dello ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Nella finale di ritorno dei playoff a Bassano, il Como ha pareggiato 0-0 e, dopo il 2-0 del Sinigaglia, conquista la promozione nella serie cadetta. (Canale Genoa)

Il ministro delle Infrastrutture nel capoluogo piemontese per inaugurare i lavori di copertura del passante ferroviario, prima opera dello "Sblocca Italia" a.... (La Repubblica)